giovedì 19 aprile 2012

I test melmosi - Purity Test del giocatore

Prendete una serata di pioggia, una casa semivuota, tre pigiami, patatine e metteteci una bella bionda, Drilla e Isabella P.
Otterrete certamente qualcosa che esula dalla normale situazione astrale per generare la più compromettente e incredibile produzione di domande imbarazzanti sulla vostra vita sessuale che abbiate mai visto.

Basta con le ciance, non siete tenuti a divulgare la vostra esperienza ma dovrete convivere in eterno con la verità.
Siete delle sordide creaturine da sesso virtuale?

Se non rispondete sì a nessuna delle domande grandi lasciate anche perdere e allontanatevi il più in fretta possibile da questo post dai toni immancabilmente piccanti.

Per chi raggiunge i 100, invece, fornendoci la giocata dei tentacoli salvata, la fossa ha un premio speciale.

Sorprendeteci!

Sono pronto, maggiorenne e voglio fare il Purity Test del Giocatore



Isabella P. si esibisce una volta ancora e ci fornisce un'interpretazione tutta sua dei risultati:

0-10 O sei Croco o Drilla, oppure è il caso che mi lasci un commentino, ci si fa una giocata e si alza un po' sto livellino, santa madre che non sei altro. Se sei minorenne, è il punteggio che fa per te.

10-20 Sì, da bg hai avuto un fidanzatino a tredici anni? Manco dovrebbe valere, ma dài. Comunque, è il valore che dovrebbe avere la gente normale, visto le domande malate che sono uscite.

20-30 Tu hai la faccia di uno che scrive 'titilla', ma che non va oltre il "colse il fiore della sua virtù' che è comunque una frase storica. Secondo me il tuo pg ha fatto cose, ma ti sei imbarazzato come una scimmietta.

30-40 Ammetti di essere un piccolo macaco! Non ci piacciono le mezze misure: o sfori la linea del 50, o torni indietro e ti dai alla santità e alla purezza.

40-50 Alla vista delle tutine in latex ti sei tirato indietro. Non te ne possiamo fare una colpa, ma almeno sei stato sincero nel dire che baci il cuscino pensando alla tua dolce metà... ruolistica.

50-60 Non è una vergogna se il tuo personaggio FAPPA come una trottolina amorosa, non è che si possono fare giocate zozze tutti i giorni... e tu le hai fatte! E sei stato fortunato anche nel trovare il partner giusto.

60-70 TU sai divertirti, amico mio. Magari avrai visitato anche qualche land apposita... e non te ne sei pentito! Occhio al tentacolo!

Per l'ultimo terzo di risposte, credo che nemmeno l'AMANTE PICCANTE più AMMICCANTE sia arrivato a tanto. Solo EL RAPIDO, il MORBOSO, e alcune PANTERONE SFONDATE potrebbero scrivere certe definizioni.

E voi? Voi non la volete fare, una scaletta?

93 commenti:

  1. 37!

    Suppongo che potesse andare peggio xD
    E non ho tentacoli da mostrare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però dovreste fare una classifica del tipo "10-20: fatti una vita. 20-30: è ora di fare esperienze" e cose del genere. Stile "Cioè" xD

      Elimina
    2. 0-10 O sei Croco o Drilla, oppure è il caso che mi lasci un commentino, ci si fa una giocata e si alza un po' sto livellino, santa madre che non sei altro. Se sei minorenne, è il punteggio che fa per te.

      10-20 Sì, da bg hai avuto un fidanzatino a tredici anni? Manco dovrebbe valere, ma dài. Comunque, è il valore che dovrebbe avere la gente normale, visto le domande malate che sono uscite.

      20-30 Tu hai la faccia di uno che scrive 'titilla', ma che non va oltre il "colse il fiore della sua virtù' che è comunque una frase storica. Secondo me il tuo pg ha fatto cose, ma ti sei imbarazzato come una scimmietta.

      30-40 Ammetti di essere un piccolo macaco! Non ci piacciono le mezze misure: o sfori la linea del 50, o torni indietro e ti dai alla santità e alla purezza.

      40-50 Alla vista delle tutine in latex ti sei tirato indietro. Non te ne possiamo fare una colpa, ma almeno sei stato sincero nel dire che baci il cuscino pensando alla tua dolce metà... ruolistica.

      50-60 Non è una vergogna se il tuo personaggio FAPPA come una trottolina amorosa, non è che si possono fare giocate zozze tutti i giorni... e tu le hai fatte! E sei stato fortunato anche nel trovare il partner giusto.

      60-70 TU sai divertirti, amico mio. Magari avrai visitato anche qualche land apposita... e non te ne sei pentito! Occhio al tentacolo!

      Per l'ultimo terzo di risposte, credo che nemmeno l'AMANTE PICCANTE più AMMICCANTE sia arrivato a tanto. Solo EL RAPIDO, il MORBOSO, e alcune PANTERONE SFONDATE potrebbero scrivere certe definizioni.

      E voi? Voi non la volete fare, una scaletta?

      Isabella P.

      Elimina
    3. Patata mia, è talmente bella che la schiaffo su ad memorandum! (L)

      Elimina
  2. ma dovremmo distinguere: tutte le esperienze devono essere state attentamente e minuziosamente giocate o si può anche averle date di bg? per esempio, col mio pg pirata non mi sono mai tirata una sega virtuale, ma nelle lunghe notti solitarie in mare aperto, o quello o il mozzo da culo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' valido anche il bg, ma chiaramente la giocata certificata accresce l'onore di simili prodezze.
      Cose come i tentacoli, però, o giocate o niente.

      Elimina
    2. allora raggiungerò il top. ora lo faccio.
      e prenderò in considerazione soltanto i miei pg di Westeros.

      Elimina
    3. ... perché, con gli altri sfori il punteggio?

      Elimina
    4. ...ma come "spettacolo sessuale (lap dance, etc.)" non vale una danza delle dita fatta mezza nuda, vero?

      Jù.

      Elimina
  3. Con il mio personaggio principale ed amato 29. Con il mio attuale, ma giocato poco... sempre 29.

    Sto pensando di licenziarmi dal blog, ragazzi, mi vergogno troppo.

    Isabella P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il crollo di un mito in 3 righe!

      Elimina
    2. E' colpa dei pg buoni, sicuramente. E se sono legali è peggio, ma fortunatamente non capita quasi mai.

      Ma basta eroi ingenui, duri e puri! La prossima sarà una maniaca per tenere fede al mio nome, lo prometto D:

      Isabella P.

      Elimina
    3. Così ti vogliamo! :D

      Elimina
  4. 29 sono poco perverso, sorry U___U

    RispondiElimina
  5. 19. Sono un santo in terra e me ne vergogno

    A

    RispondiElimina
  6. Avete notato come quando spunta Isabella fioccano gli Anonimi? u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè non si avvicinano con calza coprente in testa e impermeabile nero E BASTA, direi che è tutto di guadagnato.

      Isabella P.

      Elimina
  7. 33; gli anni di Cristo.
    ... quando si dice il caso.

    RispondiElimina
  8. Col penultimo personaggio, una tristezza di 19. Con il personaggio attuale si sale a 36. Bisogno di compensazione probabilmente.

    RispondiElimina
  9. Con il pg di Ballad of Serenity ho fatto 29, con quello che avevo su Westeros zero. Chi conosceva Bighy, SA.

    Il punteggio più alto (37) mi è venuto in relazione ad un pg Licantropo - il che conferma la teoria secondo la quale in ogni Licantropa c'è un po'di Cagna Maledetta.

    RispondiElimina
  10. CM docet.
    Col pg che gioco adesso 18, penso il punteggio peggiore fino ad ora (se non il 0 di shenzi).

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. col personaggio di Lot ho fatto un tristissimo 15..ma va beh, è elfa, sono giustificata.

    Col mannaro invece ho tirato fuori un 30...ma sì, ho mentito spudoratamente fingendo di non vedere certe caselle.

    Comunque ho collassato alla domanda "usi meno di due mani?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece mi sono piegata alla domanda:
      "Il tuo pg ha mai usato abilità tipo Rapidità di mano?"
      Segnata chiaramente la casella XD

      Elimina
    2. Posso anche testimoniarla quella casella, dio bono!

      Elimina
  13. 47.. che poi scusatemi, non dovrebbe essere purity test del PG più che del giocatore? XD

    E con il pg femmina.. 8 LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 0-10 Gli orari di visita del convento sono dalle ore 9:00 alle ore 13:00 nei giorni seguenti:
      Lunedì, mercoledì,venerdì,sabato.
      Dalle ore 16:00 alle ore 19:00 il martedì e il giovedì.
      Domenica: festa.

      10-20 No, dai sei migliorato. Hai conosciuto la parola preservativo e hai scoperto di avere qualcosa tra le gambe; pure tua sorella ce l’ha ma no, ti piace quella della vicina: la osservi da lontano, esattamente come fa Pascoli tra i gelsomini notturni. La tua vita sessuale è inesistente, ogni tanto ti guardi Brigitta Bulgari snudarsi sul tubo. Poi ci ripensi e torni a spiare la vicina (stavolta tra le violacciocche)

      20-30 Ti sei elevato. Hai scoperto che nelle pause in cui andavi in bagno per espletare, la vicina ti spiava.
      Vi siete trovati. Ok, ci avete messo un’oretta per trovare il buco però insomma tra un buffering e l’altro qualcosa ci avete ricavato. Sei venuto solo te, due minuti dopo.

      30-40 E qui volano le riviste e i consigli degli amici. Ti destreggi tirando un paio di d20 e piano piano skilli rapidità di mano. La vostra saggezza cresce, crolla il carisma: ormai vi chiudete in casa a sperimentare.

      40-50 E se lei tira fuori il vestito da infermiera, tu vuoi di più. Non ti basta farla venire plurime volte, fartela su ogni superficie disponibile. NO. E’ arrivato il momento di nerdare, guadagnare trofei durante l’atto: ti stai skillando,ma di brutto.

      50-60 No? Non ti basta? Non ti bastava pensare alla bloodelf seminuda, la tua adorata Ferie livello 85 full viola? No, giustamente fai entrambe le cose: pensi a lei e alla tua donna reale. E voli con l’immaginazione spronandola con oggetti di vario tipo: no, riponi la spada da allenamento. Prendi qualcos’altro, di meno affilato.

      60-70 Hai raggiunto l’apice e confondi le realtà. Hai talmente inebriato i tuoi sensi che vuoi sempre provare cose nuove prima di rischiare d’essere too mainstream. Aspetta, la spada dov’è?

      Elimina
    2. Macchè pg, è tutto frutto della perversione di chi muove il suo burattino.
      Un modo per dirci che siamo delle persone orribili, insomma (Y)

      Elimina
    3. Sì, diciamo che mentre lo scopo del purity test originale è vantarsi di quanto è alto il proprio punteggio postandolo su facebook sotto una foto duckface scattata al cesso, questo punta a rassicurarti sulla tua sanità se fai basso.

      Elimina
    4. no vabbeh quindi per ora sto battendo tutti in indecenza XD

      Elimina
  14. 34 usando il pg peggiore che avevo, ossia Kirill, di Westeros: pirata delle Isole di Ferro.

    MA! ad onor del vero dico che con l'altro pg Westeroso, Clementine, mi sono giocata con un'amica la necessaria depilazione pre-incontro amoroso. *_*

    quindi mi spettano almeno un altro paio di punti, per dio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo curiosa, visto che trattasi di un fantasy: che metodo hai usato per la depilazione? °__° Pura cera d'api di Approdo del Re o la bilama di un Duellante di Stocazzo a caso?

      Elimina
    2. a dire il vero abbiamo usato un composto di zucchero e miele e strisce di tela ritagliate da un lenzuolo. v_v
      old granny style.

      Elimina
    3. In quel giorno, in effetti, la Fanciulla inciampò più volte.

      Elimina
    4. Ho in mente quest'immagine orrenda di Bighy che mette da parte le strisce di lenzuolo usate come ricordo della ReGGGina.

      Elimina
    5. Ai tempi di Dante le donne si depilavano con la calce XD

      Elimina
  15. 35, usando la Pg più innocente che abbia mai avuto.
    ... E non ho nessuna intenzione di testare gli altri.
    °_°

    RispondiElimina
  16. Comunque volevo dire che tutti gli Anonimi sono delle fave lesse prive di spudoratezza.

    RispondiElimina
  17. Ismael: 35.
    Credetemi, pensavo molto ma molto peggio.

    .. Se vi va provo a fare questo test ispirandomi al pg di una persona a caso. (A)
    Sono certo che si fa il massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma calcola che anche io con Kirill pensavo di fare peggio, sono un po' delusa da me stessa.
      E DIRE CHE AVREI POTUTO GIOCARMI LA FACCENDA TENTACOLI, magari con un pupazzetto recante lo stemma dei Greyjoy. v_v

      Elimina
    2. Che carino il nome Ismael.. di che land è?

      Elimina
  18. comunque sbaglio o DRILLA non ha ancora avuto il coraggio di fare il test?
    cosa nascondi, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vergogna della sua pudicizia.

      Elimina
    2. Per questo verrà proposta una giornata su un gdr a caso sul "fai fare esperienza a Drilla", con entrata a pagamento, depositata direttamente sul conto di Croco, che poi gentilmente spartirà 50/50.

      Approposito, io sono più curioso del punteggio del Croco xD SOLO 19?! v.v siamo sicuri che ce la dice tutta?

      Elimina
    3. Per altre via ha detto 15 con la mannara e 0 con il pg di Lot.
      E' una vergogna, proporrei di cacciarla dalla fossa.

      Elimina
    4. Shadow che si vanta in fossa di conoscermi è senza prezzo.
      Ma purtroppo l'infido dice il vero, per raggiungere quel 14 (almeno dille bene le cose, vecchio!) ho dovuto anche esagerare un pochino.

      Sul "fai fare esperienze a Drilla" sono d'accordissimo, invece!

      Elimina
    5. Io l'ho detto: San Croco da Fossa.

      Con un mio vecchio pg e forzando un po' la mano sono arrivato a 34.

      Elimina
    6. Ehi, lasciami sembrare importante, ogni tanto.

      Elimina
    7. "Sul "fai fare esperienze a Drilla" sono d'accordissimo, invece!"

      WTF?

      Elimina
    8. MI OFFRO VOLONTARIA PER FAR FARE ESPERIENZE A DRILLA!

      E notoriamente i PG maschi mossi dalle femmine sono sempre i più superhot.

      Elimina
    9. E allora è andata. Gita alla Rocca per il "fai fare esperienze a Drilla" Day. O anche il FFEADD.

      Pranzo al sacco, 20 euro di entrata e ciavatte antiscivolo gratuite.

      Elimina
  19. Ehi, lasciami sembrare importante, ogni tanto.

    RispondiElimina
  20. Fare 13 con una sirena non ha prezzo v_v

    E 0 con un tritone è fail <.<'

    A mia discolpa posso dire che la prima era monaca ed il secondo un bimbetto? o_ò

    RispondiElimina
  21. Ok mi è stato detto "Uhm, ho fatto 79.Ti dico che c'entra un monolite"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 79. settanta.nove.

      stima eterna ed imperitura.

      Elimina
    2. Io mi concentrerei più che altro sul monolite

      Elimina
    3. WTF, ROCCO, SEI TU?
      è tempo che tu esca dall'anonimato!

      Elimina
    4. Aahahahah Drillina del mio cuore! Non sono io che ho fatto 79! AHAHHA

      L'ha fatto una che conosco v.v

      firmato: Loto

      Elimina
  22. Io mi concentrerei più che altro sul monolite

    RispondiElimina
  23. Misero 18 per il mio pg di Westeros ... ancor meno di Croco ç_ç mi sento così dannatamente vergine! Però con Lania (il mio primo pg, su dLot) ho totalizzato uno splendido 40 *_* ... ma non giocandolo da un'infinità non è molto valido come risultato ._.° sob!

    Jù.

    RispondiElimina
  24. E buona parte di quei 40 li detengo io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei dire TANTE cose in merito...

      Jù <3

      Elimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ok, io con il mio personaggio più.. Ahm, meno per bene, ho fatto 82.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il massimo non era 70?
      voglio la giocata con i tentacoli.
      (ed un appuntamento ruolistico.)

      Elimina
    2. No scusa ma che cazzo ti sei giocato?

      Elimina
    3. GiocatA.. Bhe, quasi tutto a dir la verità. credo che il massimo sia 100 e i tentacoli sono una delle poche cose che non mi sono proprio mai capitate!

      Elimina
    4. Non credo agli anonimi.
      Mostrati a noi.

      Elimina
    5. MAH! Evito commenti xD

      Elimina
    6. Se mi ricordassi la pass eviterei senza problemi l'anonimo! Comunque il mio pg si chiamava Dolcenotte e giocavo su legends/klotien/kastalia xD

      Elimina
    7. erano land erotiche?
      ti prego, condividi qualche chicca con noi. ç_ç
      sono curiosissima. ç_ç
      tipo the most awkward thing.

      Elimina
    8. No, niente land erotiche xD
      Dalla mia prima giocata di questo genere (svoltasi in chat pubblica al cimitero alle tre di notte con mezza land ad assistere senza che io lo sapessi) è nato il detto che "come li fa Dolcenotte non li fa nessuno" Ancora adesso mi prendono mi prendono in giro! xDDD

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. Ora che so, mi sento più sereno.

      Benvenute a entrambe.

      Elimina
    11. Grazie del benvenuto v.v colgo il momento per farvi i complimenti per l'ottimo lavoro, checchè ne dicano certi rosiskoni che ho visto sguazzare qui attorno.

      E lol, si, la prendiamo ancora in giro. L'abbiamo vista tutti, quella notte in quel cimitero con quel brutto coso che anche se non aveva i tentacoli, le corna invece........

      Elimina
  27. Ah lol. Dolcenotte. Come si soleva dire su Legends... Come li fa Dolcenotte non li fa nessuno! Testimonio io per lei xD (tutti: e tu chi minchia sei? io: e io sono una che passava di qua dopo aver trovato il banner di questo luogo meraviglioso nella firma di una ragazza sul forum di un alpha test xD)

    RispondiElimina
  28. Personaggio: Beatrice Proietti

    Punteggio: 1 è_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e adesso vogliamo sapere quell'1 a cosa corrisponde, però.

      Elimina
  29. Personaggio: Kamui - ex pg di lostintokyo

    Punteggio: 1 - il personaggio cita spesso il sesso in quello che fa e dice.

    Sì. Per prendere in giro il suo coinquilino. E qualche volta parla di tette U.U

    Personaggio: Aryette . Land: wingsofmemories

    Punteggio: 0 U.U/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta in Fossa.
      Hai diritto a un giro in chat privata con Isabella P.

      Elimina
    2. YAy! Chat pvt!

      E, grazie, Croco. Grandioso questo blog XD

      Elimina
  30. 77 per il personaggio che porta la tag "Amante Piccante" della Fossa nel suo background! XD

    Per gli altri non lo faccio, non supererebbero il 10-15 probabilmente.

    RispondiElimina